“Siamo l’esperimento di controllo, il pianeta cui nessuno si è interessato, il luogo dove nessuno è mai intervenuto. Un mondo di calibratura decaduto. (…) La Terra è un argomento di lezione per gli apprendisti dei.” Carl Sagan

È arrivata la prima copia cartacea di “Wormhole”… Bellissima! *_* (Sì, sto gongolando.)

Adesso che la prova di stampa di “Wormhole” è nelle mie mani, molti mi hanno chiesto di farmi una “selfie” per mostrare com’è. Pur non essendomi mai fatta una selfie in vita mia (incredibile ma vero), stavolta non mi sono sottratta, anzi: mi sono fatta un “videoselfie” in compagnia del pargolo!

Attenzione: VIDEO AD ALTO TASSO DI DEMENZIALITÀ. XD (No, non ce la faccio a prendermi sul serio, a maggior ragione se mi trovo di fronte a una telecamera…)

https://www.facebook.com/video.php?v=858687397477087&set=vb.210575395621627&type=2&theater

PS: Il volume sarà disponibile su Amazon a partire dalla prossima settimana. Il prezzo è stato tenuto basso, nonostante il formato, in modo che potesse essere accessibile per tutti. ^.^
PPS: Essendo stato selezionato per la promozione mensile di Amazon, l’ebook del romanzo sarà acquistabile a soli 0,99 euro per tutto ottobre!

Schermata 2014-10-04 a 22.07.58

Buona lettura!

Rispondi

